martedì 9 novembre 2010

RICOMINCIO DA QUI.....

Eh si ricomincio a scrivere... ho provato a mollare tutto a sforzarmi di vivere nelle normalità, seguendo regole normali, ma non c'è niente da fare io in fOndo segue le mie di regole.... forse è una follia o non so come definirla...forse ordinaria follia è il termine adatto.... cmq nn scrivando nn è cambiato nulla anzi... ANA è sempre con me e non ha smesso di starmi accanto in questi 3 mesi di assenza dal blog quindi tanto vale avere almeno una valvola di sfogo... e la mia è questa pagina.... IN TUTTO QUESTO HO PRESO 3 CHILI... OH MY GOD....tuttoSommato pensavo peggio.... cmq devo riprendermi i mie 50 intanto....poi dritta verso la perfezione.... avere il controllo sul cibo mi fa credere di averlo sulla vita... sarà una follia ma è così....! vi aggiorno presto principesse! Baci

Nessun commento:

Posta un commento