mercoledì 3 febbraio 2010

ieri è passato,domani è futuro, OGGI è tutto da vivere

Goodmorning Sunshine... è tornato il sole anche se l'aria è fredda! io sono sveglia dalle 8.30, devo studiare sto scrivento durante la pausa caffè&sigaretta... ieri giornata piuttosto vuota nn sono uscita con i miei amici, fortunatamente ho evitato alcolici e porcherie varie! Ho già preparato il menù x oggi calcolando meno calorie di quante dovrei e vorrei assumere in modo tale da arginare eventuali "fuori programma"___Sto diventando una calcolatrice OpS e pensare che io e la matematica abbiamo avuto sempre un rapporto a dir poco conflittuale....
C. caffè amaro
M. thè Verde (senza zucchero)
P. 70g tacchino 130 kcal
M. thè verde
C. 100g petto di pollo 110 Kcal +100g fagiolini bolliti 20 Kcal
TOT: 260 kcal
rispetterò questo programma a tutti i costi... devo riuscirci, sono sicura che questo mi darebbe la forza e mi convincerebbe, ancor più di quanto io già nn sia, che ho il controllo sul mio corpo e sulla mia mente... perchè se sei convinta di cio' che vuoi e sai qual'è la strada x ottenerlo Niente è impossibile... Adesso torno a studiare... a + tardi principesse FATE LE BRAVE =)

Nessun commento:

Posta un commento