lunedì 1 febbraio 2010

weekend NERO!

WeekEnd da cancellare per mille motivi... n°1: con Lui tutto sembra statico dopo 2 mesi di casini tra me, lui e l'altra adesso che l'altra è solo un ricordo tra noi tutto sembra sgretolarsi tra le dita, tra momenti di apatia e altri di una strana gioia, ci sono menti in cui quel NOI sembra perfetto e altri in cui vorrei correre lontano da da tutti, dagli amici, dalla solita routine e anche da lui.......!
n°2: Gli amici di sempre che ti pugnalano alle spalle! Ho provato uno stano senso di compassione, per me stessa però, come se guardassi la situazione dall'esterno, non mi era mai successo, di compatirmi intendo, è una cosa che non sopporto, che nn faccio mai, neanche guardando altri figuriamoci me stessa, ed ecco che ho iniziato a provare odio per tutto quello che mi circonda, per quella società che ci ha portato ad essere solo "uno fra tanti", per quegli amici dai quali ti arrivano coltellate che non ti saresti mai aspettata, ed eccomi qui sola io a difendere me stessa da una situazione dalla quale nn dovrei difendermi, io contro i pettegolezzi, le invidie e le cattiverie... ma se tutto questo fosse causato da estranei o conoscenti nn mi toccherebbe più di tanto... ma il centro di tutto è il mio migliore amico, o quello che fino a ieri diceva di essere tale e che da oggi è solo UNO fra Tanti.... Sono ancora stranita, devo metabolizzare la cosa e poi vedrò come agire!
Siamo stati tutti risucchiati da un vortice di falsità... tra un "io nn ti ho detto niente xò" e un "giurami che fai finta di niente"... Ed ecco che tra un giuramento e l'altro si intrecciano le storie di tante pensone, la tragedia ste nel fatto che quelle pensone siamo "noi", gli amici di sempre, quelli tra i quali i segreti e la falsità non dovrebbero avere accesso, e invece no... Ma VaffaNcuLo!
SCUSATE LO SFOGO E SCUSATE ANCORA SE MI SONO DILUNGATA UN PO' TROPPO.... IL VANTAGGIO IN TUTTO QUESTO C'E'...... ADESSO SO COME COMPORTARMI CON CERTE PERSONE, SORRISO DI PLASTICA E MANTENERE LE DISTANZE è QUELLO CHE FARò... E INOLTRE L'ANSIA FORTE DI QUESTI GIORNI MI HA TOLTO LA FAME!

Nessun commento:

Posta un commento