venerdì 29 gennaio 2010

OUT___OUT__OUT

Non sto troppo bene oggi... influenza... Uffa! sto mangiando un pacchetto di cracker credo che nn mangerò altro x tutto il giorno... non capisco perchè ma non vedo risultati in questi giorni boh cmq lo sapr dopo essermi pesata.... in ogni caso devo rivedere necessariamente la mia dieta...! oggi passero' la giornata a casa e stasera il primo venerdì dopo mesi che non metterò il naso fuori casa... non mi sento troppo bene e cmq non ho voglia di vedere gente, sconosciuti, amici o conoscenti fa lo stesso non voglio vedere nessuno... Uffffff---- domani cmq vedrò il mio fidanzato (( siiiiiiii avete capito bene)) finalmente posso urlarlo al mondo... lei è lontana mille miglia dalle nostre vite... finalmente lui è solo mio... un pò mi dispiace x lei capisco che possa starci male ma tirando le somme io sto bene e devo pensare solo a me stessa e a lui.... e lui con me è felice perchè cmq c'ero io nei suoi pensieri e adesso che possiamo urlare al mondo che siamo tornati insieme tutto andrà bene ((spero))___ adesso torno a letto non mi sento troppo bene! baci bamboline a presto!

Nessun commento:

Posta un commento