mercoledì 27 gennaio 2010

Una sconfitta non può che stimolarti a fare meglio la volta successiva! =)

Pioggia... E bene si mie principesse piove da stamattina ininterrottamente, ed io sono chiusa in camera con accanto il libro di filosofia e la mia tisana... Ieri è stata una giornata sottotono, non sono uscita... hO studiato! a pranzo un'insalata e la sera Piadina+Mia, Lo so avevo detto che non sarebbe + successo e invece no__ ho preparato la mia piadina con tanto amore consapevole che non sarebbe rimasta nel mio stomaco più del tempo necessario... Ed eccomi nuovamente faccia a faccia con Mia! sono stata stupida non avrei dovuto mangiare e invece ho mandato giù quella schifezza consapevole che avrei vomitato tutto! Oggi però mi sento più motivata.... devo tenere lontano il cibo dalla mia vita... Controllo... devo mantenere il controllo... Oggi la mia forza di volntà sembra avere una marcia in più, sarà stata colpa della sconfitta di ieri sera, perdere una battaglia non vuol dire perdere la guerra e una sconfitta mi da sempre la forza per andare avanti e mi stimola a fare meglio...! Adesso vado a studiare Vi aggiorno più tardi___ Ore 14.01... insalata con lattuga e rucola condita solo con aceto... adesso caffè amaro e sigaretta... non male fino ad ora... a e 2 "chiacchiere" mia mamma le ha portate calde dal panificio... va bè stasera "aria" quindi non devo preoccuparmi e cmq ho già preparato la mia tisana lassativa che ormai è diventata la mia alleata... Continua a piovere, non penso che smetterà ma va bè io resterò a casa a studiare...! Ore 22.34--->Bene bene bene... sono uscita di casa alle 15.00 con amici, tornata alle 17.00 ho iniziato a studiare, alle otto ero sotto la doccia... stasera si va a ballare, serata universitaria con la mia amichetta... la serata sarà piena di musica. friends. e alcuni bicchierini, quindi per evitare di crollare ubriaca alle 2 stasera insalata lattuga e tonno. condita con solo aceto balsamico... la mia tisana è già pronta, stasera quando torner a casa sarà li ad aspettarmi prima di andare a nanna! Niente male x oggi 2 insalate e una scatoletta di tonno...! La parte sentimentale della mia vita procede ad alti e bassi e sinceramente al momento di parlarne non ne ho voglia... cmq ad oggi tutto bene... domani chissà, meglio vivere il presente Che del doman non c'è certezza...!!! Buonanotte principesse...

Nessun commento:

Posta un commento