giovedì 21 gennaio 2010

più forte di prima...

Buongiorno a tutte principesse... sono tornata...! Avrei tantissime cose da raccontarvi, ma lo farò pian piano nei vari post da oggi Ricomincerò a scrivere...! Lui è sempre più vicino a me... mi adora e fa di tutto x farmi capire che vuole stare con me, ma lei ancora fa parte della sua vita e questo mi rende parecchio inquieta, ma resisterò...nOn so fino a quando ma ci proverò! Ana mi ha fatto entrare in confusione...x un pò ho pensato che forse lei è solo una stupida illusione e che la vita a volte va presa come viene senza troppi trip e paranoie...... Ma non riesco a non pensare alla mia vita senza di lei... Ci ho provato ho anche ripreso un chilo (merda)... Ma da 2 giorni ho ripreso a pieno ritmo con ANA lei è parte di me ci ho provato a cacciarla dalla mia vita, ad avere una giornata normale come tutti, ma non ci riesco il mio chiodo fisso resta il cibo... quel maledetto cibo che si trasforma in cuscinetti e grasso sparso sulle mie ossa...ieri ho comprato un pantalone...taglia S mi va un pò largo... non capite quanto avrei voluto chiedere un xs... non posso farci niente è + forte di me Voglio Essere Magra da morire, magra a tal punto da avere le mie osse in vista da sentire il dolore dei jeans quando toccano con le ossa del bacino sporgenti... CONTROLLO SERVE CONTROLLO alla Mia Vita alimentare... Forza di volontà...! Cmq la cosa positiva che le abbuffate non esistono da giorni... le calorie che assumo sono sempre di meno e lo stomaco si restringe sempre di più, Lo sento... CHE BELLO! Vi aggiornerò presto... DA OGGI + FORTE E MOTIVATA DI PRIMA MI RIMETTO IN GIOCO VERSO LA CONQUISTA DELLA MIA MAGREZZA! ((I LOVE ANA))

5 commenti:

  1. bentornata anche da parte mia!!
    bacio!!

    RispondiElimina
  2. bentornata!!mi mancavano i tuoi post...capisco quando dici che ormai Ana fa parte delle tua vita e anche se ogni tanto vorresti mandarla via questo nn è possibile!! un bacione

    RispondiElimina
  3. principesse sono tornata e adesso siamo tutte x darci forza, perchè solo voi potete capirmi, perchè solo voi riuscite a capire cosa significa Ana...! un abbraccio a tutte GRAZIE x i commenti mi ha fatto troppo piacere risentirvi...!

    RispondiElimina