martedì 12 gennaio 2010

C. Caffè amaro; M. the verde; P. 150g Minestrone 63 Kcal (indicate sulla busta) + 100g pera 40 Kcal + un cucciaio di parmiggiano... (100 g = 400 Kcal) considero per eccesso 40 Kcal (ma sicuramente sarà stato meno) TOT 143 Kcal... nOn male fino ad ora___ vi aggiorno più tardi__ in programma x Cena Una MeLa...(piccola)

Il mio equilibrio alimentare è stato messo a dura prova nel periodo natalizio e dalle troppe serate tra vino e schifezze varie... Come mi sento? una mezza merdina... non dovevo mollare e invece... eccomi qui con quasi 2 chili in più e tanta voglia di ricominciare a seguire la mia dieta... contare le calorie mi fa sentire meeglio... ho bisogno di tenere sotto controllo il mio peso, odio qulla pancetta gonfia post pranzo (tisana ai semi di finocchio dicono che sgonfi... provero') e le mie tisane lassative sono ormai le mie migliori amiche dopo qualche eccesso natalizio... saranno più efficaci se accostate ad ANA... lei è ormai parte di me... ok! qui posso dire la verità, ho preso solo 2 kg circa perchè dopo le cene e i pranzi natalizi mi sono affidata a MIA ovviamente non riesci mai ad eliminare tutto quel maledetto cib che ingerisci e se aggiungiamo vini cocktail e amari vari era quasi inevitabile prendere qualcosa in chili e in ciccia naturalemente... Maledetto cibo... Sono troppo Convinta che l'unica soluzione è ANA ho troppo bisogno di ritrovare il controllo di avere il controllo sulla mia vita alimentare e sul mio peso... Tra una settimana esatta mi peserò e vi farò sapere.... a vOi coMe va? spero sia andata meglio che a me! Sono Una stupida strona... ma adesso L'unico punto fermo è ANA ho bisogno di lei senza di lei è tutto una merda... Si per me essere magRa (fino alle osse) è più importante di tutto il resto...... Per il resto tutto procede senza troppi scossoni... vita sentimentale piatta, intrappolata in una storia che mi sta facendo impazzire... ma Cmq questo è superfluo per ora l'unica cosa che voglio è ANA... l'unica cosa che voglio e liberarmi di questi chili e poi scendere ancora più giù... 45 kg al momento può bastare! poi cercher0' solo di mantenere il peso...Ana sarà sempre con me xò perchè la sento parte di me e questo non posso negare che mi spaventa... non potrà durare in eterno---e questo mi spaventa ancora di più!

Nessun commento:

Posta un commento