lunedì 11 gennaio 2010

il RitOrnO

Erano settimane che non scrivevo...... Eccomi qui Finalmente! un pò mi siete mancate tutte voi! iL 2010 è iniziato nel migliore dei modi... Capodanno a mille__serata indimenticabile e giorni successivi ancora più belli con LUI! Questo Natale a me ha portato una strana serenità che da tempo non faceva parte della mia vita...! Con Lui tutto va bene---non è ancora del tutto MIO--- ma ormai il conto alla rovescia è iniziato pochi giorni e lei sarà definitivamente fuori dalla sua vita. Questo weekend siamo stati insieme...seratina tranquilla, una pizza ed un bicchiere di vino...HELP mE (( la pizza nOoOO!)) ma non ho potuto fare altro, stavo per ordinare la mia insalatina... ma era gia mezzanotte e la cucina era già chiusa SOLO piZZe CazzO! Questo Natale ho cercato di cotenere il + possibile le calorie, ma ancora non ho avuto il coraggio di pesarmi___ Ma da oggi tutto è come prima FORTUNATAMENTE! Oggi a ColaZione il mio solito caffè amaro! e Pranzo...200 g di Minestrone 83Kcal e Poca insalata verda (2forchettate) credo intorno alle 10 Kcal Forse Meno (ma meglio fare i conti in eccesso) Quindi mi restano altre 100 Kcal da assumere oggi--- iO spero di non arrivare ad assumere altre 100 kcal:::: VedremO! Vi aggiornO stasera...... un abbraccio a tutte

Nessun commento:

Posta un commento