lunedì 21 dicembre 2009

io&Lui... e AnA

GoodMorning! la giornata inizia nel migliore dei modi___ mi sono svegliata da pochissimo__caffè e sigaretta di rito, e non ho potuto fare a meno di connettermi subito =D ieri serata fantastica con LUI__ nOn esistono, o io non le trovo, le parole x descrivere la serata di ieri... abbiamo anche parlato molto di nOi e di tutta la situazione, naturalmente anche di Lei (purtroppo) .... Lui mi ha detto che a me ci tiene tanto e che non la ama, che in testa ha avuto sempre me e che i suoi pensieri sono stati sempre rivolti a me, ma la situazione è complicata, a lui dispiace farle passare un natale di merda ma vuole pensare solo a lui e a quello che lo fa stare bene, e sono io a farlo stare bene.. capite principesse___ sono FeLiCe nOn vedo l'ora di urlare al mondo che lui è miO..... SOLO MIO! =D natale lo passeremo insieme sarà capodanno la tragedia ma va bè stringo i denti e aspetto che la tempesta passi......! è iniziato il mio periodo di digiuno in attesa di questo 31 dicembre ormai vicinissimo.... oggi ARIA domani idem:::::::::: soLo the:::::::::: bocca serrata e tenta forza di volontà, e la serenità che sento oggi dentro me dopo le sue parole mi aiuterà a resistere alla fame___ tra poco uscirò x fare gli ultimi regali di Natale i negozi sono aperti anche a prenzo! Nell''aria c'è profumo di cambiamenti___ Un abbraccio a tutte__ vi aggiorno sul mio digiuno! un bacio ragazze!

6 commenti:

  1. :) che bello, sono contenta x te ^_^ dai...
    un'abbraccio forte, buone feste

    RispondiElimina
  2. SONO STRA FELICE PER TE.... davvero...
    leggendo il post mi è rinato il sorriso perchè TU sei felice...
    BACIONI

    RispondiElimina
  3. Buongiorno principesse___ =) si sono felice anch'io finalmente va tutto x il verso giusto! Sarà il NataLe? nOn so e anche il mio primo giorno di digiuno è andato benissimo___ speriamo che anche oggi vada bene!

    RispondiElimina
  4. allora, se è il natale...tanti auguri di buon nataleee!!! ^^ spero che continui felicissimo come fin'ora (come leggo dal post ^^)

    RispondiElimina
  5. Auguri. Per un anno veramente stupendo..

    RispondiElimina
  6. RaGaZZe Grazie a tutte x avermi pensata e anche se un pò in ritardo tantissimi auguri x un 2010 da UrLo___ baci baci

    RispondiElimina