sabato 19 dicembre 2009

una vita con Ana

Non so bene quando tutto ha avuto inizio, quando nella mia vita è entrata LEI, era il 2004 sono passati 5 anni, fatti di tante cose.... non mi sono resa conto subito di quello che stava succedendo nella mia testa e nella mia vita, in pochi mesi sono passata da una 44 ad una 38, ma ero incosapevole di essere una ragazza pro-ana, rifiutavo l'idea che potesse essere successo a me, mi definivo una ragazza gracilina con la fissazione x la linea...... ed è stato così fino al 2007__Poi due anni da incubo! il mio corpo nn rispondeva più, il peso aumentava a vista d'occhio ed io mi sentivo una merda, avevo tutto e lo avevo perso, non riuscivo più a vestirmi, e mi sentivo a disagio con tutti, non riuscivo a divertirmi, ad amare ne me stessa ne gli altri___ e così ho deciso che LEI doveva rientrare nella mia vita, perchè solo con lei vicina potevo essere felice! e adesso che ANA è parte di me, che i miei jeans di quando avevo 20 anni mi vanno a pennello,che tutti mi guardano come mi guardavano un tempo mi sento nuovamente me stessa..... non sono felice se non sono magra.... non riesco a fare nulla senza pensare a LEI che è li vicina a me, la sua vicinanza mi fa sentire forte__ se lei è con me io riesco ad avere con il resto del modo un rapporto di serenità, e anche se mi rendo conto che questa è un'ossessione è la mia ossessione preferita perchè grazie a lei riesco a sorridere, forse nn è un sorriso sano, falsato da mille paure e da una strana follia MA IO SONO FELICE __è la mia vita e sono io a decidere che direzione prendere ed io ho scelto LEI! non so bene perchè ho scritto queste cose forse solo perchè avevo voglio di raccontare un pò del mio percorso.......

3 commenti:

  1. io penso che nella vita arriva il momento in cui qualcuno ha il bisogno, la necessità di parlare di se stessi, come non ha fatto mai. tutte quelle parole che sono rimaste chiuse dentro di te, nel tuo cuore, imprigionate da catene, all'improvviso fuggono e corrono via libere... LIBERANDOTI!

    RispondiElimina
  2. A volte parlare di se stessi è complicato, in particolar modo quando fai parte di quella parte del modo che si nasconde___ iO vivo con le mie paure e miei segreti custoditi dentro di me.... cercando di tenere stretta quella parte di me che solo mia.

    RispondiElimina
  3. ciao Piccolastella... tempo fa ho visto che ti sei assentata.. poi, era da tanto che nn passavo, e da tanto che nn ti vedevo apparire qua e là.. ma vedo che il tuo blog si è rimesso in marcia.
    E allora eccomi qui, per ora almeno per gli auguri !! buon Natale! passa a trovarmi! ti abbraccio.

    RispondiElimina