martedì 8 dicembre 2009

SimplY.....WE ___ like tears in the rain!


Come promesso oggi mi sono pesata___ 50 kg__ Finalmente sono tornati..... ancora la strada da fare è lunga ma vedere quella cifra tonda sulla bilancia mi ha dato una forza incredibile =) sono finalmente iO.... ! Adesso devo solo pensare a non far aumentare quel numerino sulla bilancia___ nOn mi spaventa il Natale, non mi fermeranno pranzi con i parenti e cenoni pieni di mille leccornie, la mia forza di volontà sarà più forte di tutto! |||---> Lunedì sera Finalmente l'ho rivisto... c'erano in giro le amiche della sua girl e non ci siamo potuti calcolare molto abbiamo ballato solo mezz'ora insieme, ma l'ho bekkato a guardarmi tutta la sera, per un attimo si è avvicinato x dirmi una cosa all'orecchio e mi ha sfiorato il collo, non lo ha fatto x caso, non è stato un gesto involontario, l'ho capito dal modo in cui l'ha fatto e dalla forza con cui mi ha stretto le mani intorno alla vita__ la mattina seguente siamo stati in giro fino all'ora di pranzo, ogni tanto mi giravo x guardarlo e lo bekkavo puntualmente che mi guardava__ Questo è solo un piccolissimo passo in avanti, considerando che non lo vedevo da 4 mesi non posso essere x niente demoralizzata anzi....! La prossima settimana dopo aver sostenuto l'Esame sarà lui l'obbiettivo da raggiungere___ ME LO VOGLIO RIPRENDERE E ME LO RIPRENDERO' COSTI QUEL CHE COSTI___ Adesso vado ragazze! si studia___ un abbraccio a tutte! SE MI AGGIUNGETE SU MSN firefairy83@hotmail.it inviatemi anche un messaggio x farvi riconoscere___ A doPo! smack Smack =***

1 commento:

  1. quanta determinazioneee!! =) si fai bene, riprenditi ciò che è tuo! :):)
    io sto sognando i 50 kg :):) ehehe :P in bocca al lupo x tutto!!

    RispondiElimina