martedì 1 dicembre 2009

La mia vita e le sue Kcal

Buongiorno ragazze! mia madre, con tutto l'amore che ha dentro, mi ha lasciato una fetta di carne bovina x pranzo 145 g kcal 206 x 100g___ nOn posso assolutamenta mangiarla, sono entrata già in crisi e sono solo le 10:00 del mattino__ l'ho tagliata in tre parti, pesate e ho calcolato le Kcal in modo attento, ne mangerò solo una parte...Mi aiuterà il mio cane a finire il resto___ 1/3 x me e 2/3 il mio cane__speriamo bene hO già l'ansia, mi sento in colpa con mia mamma che con tanto amore ha comprato quella carne solo x me x vedermi mangiare qualcosa che non sia verdura__Mi dOvrei vergogniare ma non ci riesco, non posso assumere tutte qualle calorie nOn posso proprio! me ne vado a studiare principesse...........Vi aggiorno!

Nessun commento:

Posta un commento