lunedì 30 novembre 2009

Pensieri SconneSsi!

i miei jeans mi vanno sempre + larghi ma io continuo a nOn avere il coraggio di pesarmi ho paura che il peso sia sceso ancora troppo poco... cmq ho deciso mi peserò giorno 9 ho una settimana x raggiungere almeno i 50 chili::: devO riuscirci, voglio salire sulla bilancia e scenderne un pò soddisfatta almeno__Anche se i miei amici e la gente che mi circonda mi continua a dire che sembro + magra di giorno in giorno a me nOn basta__solo quando mi andranno bene i miei adorati jean della kokka sarò felice... x capodanno devo scendere ancora! oggi sono stata brava... 150g minestrone+100g broccoli bolliti e frullati e una fettina di crudo di pomeriggio...... 89 kcal + 2 mandarini circa 40 kcal (145 grammi) 130 Kcal + il crudo che nOn ho pesato era una fettina pikkolissima...... oGgi poSsO EsseRe cOnteNta dI mE stEssA......!
Per iL reSto tutto procede in modo strano___ cioè nOn procede =( è una situazione statica__La sua felicità con lei (alemeno penso...non ho il coraggio di chiedere agli altri e loro non dicono nulla a me,sanno quanto mi fa male)___e iL miO dOlOre pRofOnDo e mutO che urla solo nelle pagine di questo blog!___ il 7 andrò a ballare e lo vedrò--->sonO già in ansia da adesso___mi trema il cuore! Spero vada megliO a vOi mie principesse... un abbraccio a tutte in particolar modO a skinny:::fatti viva su msn nn t sei + connessa =( baciuzzi

Nessun commento:

Posta un commento