sabato 21 novembre 2009

Ricordi di momenti passati ormai...

E Adesso questa strana malinconia che mi assale cosa sarà mai.... riguardo video e foto di tempi ormai lontani, rivedo volti che da tempo nn fanno parte della mia vita, i ricordi corrono veloci tra immagini e profumi... tra volti, sorrisi e lacrime... nOn So Cos'è, nOn so cosa mi sia preso oggi.... Forse le ultime notizie che mi sono arrivate, quasi sussurrate all'orecchio, mi hanno un pò destabilizato, dovrebbe essermi indifferente e invece no.... OK ho Il caOs nella mia testa.... sarà solo un momento o forse mi sono concentrata su C. solo per idstogliere la testa da altro?!? Come mai sapere queste notizie su di lui mi mi hanno resa inquieta, nervosa e malinconica? o forse sarà solo quella sensazione di possesso che proviamo tutti quando non vogliamo staccarci da qualcosa che è stato nostro, come se non potesse essere più di nessun altro.... e intanto le ferite si riaprono, il sale dei ricordi le fa bruciare e una lascrima mi segna il viso....

2 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo sentirti così giù, davvero, anche se è strano dato che ci parliamo solo tramite blog mi dispiace lo stesso come fossi un'amica.
    O_O ma cosa c'è nell'aria oggi che anche a me ha pigliato malissimo stamattina...ç_ç
    comunque quoto "o forse sarà solo quella sensazione di possesso che proviamo tutti quando non vogliamo staccarci da qualcosa che è stato nostro, come se non potesse essere più di nessun altro...." è proprio quella la cosa che fà + male... è normale, quella strana gelosia che lascia addosso un senso di abbandono.
    Un'abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Esatto tesoro una sensazione di abbandono fortissimo e in + sentire gli amici che continuano a ripetere che passerà perchè è solo una fase di passaggio...che tutto tornerà come prima... io li sento ma non li riesco ad ascoltare x me sono VOci fuori Campo... Questo week end è stato massacrante psicologicamente credevo che sarebbe stato un modo per toccare con mano la realtà e rendermi conto che quella realtà nn mi appartiene più.... e invece no, ha contribuito a rendere quella realtà ancora + Mia e più dolorosa di quanto pensassi e volessi che fosse...! grazie di esserci in questo momento buio un.amica virtuale è sempre un'amica...Un abbraccio

    RispondiElimina