martedì 3 novembre 2009

HoLa!

Hola! Oggi ho dato vita a questo Blog.... perchè voglio avere uno spazio in cui poter esprimere senza remore le mie paure e i mille pansieri che continuano ad affollare la mia mente.... Vorrei che questo diventasse per chi si è imbattuto in queste pagine un posto dove potersi scambiare opinioni, perchè a volte i consigli delle persone estranee sono disinteressati....Non Ci sono Ne invidia ne interessi da difendere...!
Questo non è un periodo facile... combatto con le mie emozioni e cerco di reprimerle... VORREI URLARE e abbattere il muro di ipocrisia che ci circonda, non mi sono mai preoccupata del giudizio negativo della gente.... ho sempre ascoltato solo me stessa e i miei desideri, anche se a volte mi rendo conto di fare scelte che per il resto del mondo sono FOLLIA.... ma io sono un pò folle e la mia follia mi aiuta a vivere.... Solo il mio continuo confronto con la bilancia è problematico.... ma Forse di questo e del mio strano rapporto con il cibo parlerò più avanti....!

Nessun commento:

Posta un commento