mercoledì 4 novembre 2009

Perchè un amico è....

GoodMorning.... Appena sveglia, caffè e sigaretta....! Ripenso alla serata di ieri, quanto vorrei che la nostra amicizia tornasse quella di un tempo, ma so che questo potrebbe non succedere più.... Eravamo una cosa sola io e te, un'anima e due corpi, ci bastava uno sguardo per capirci...tu sapevi sempre quando io avevo bisogno di un abbaccio o mi bastava un semplice sorriso... cercavo il tuo sguardo complice tra mille...Eri l'amico che chiunque vorrebbe avere... poi qualcosa è cambiata, la passione la voglia di spingerci oltre quel legame che ci univa ha preso il sopravvento... e da amici siamo diventati amanti, ancora più complici, ancora più uniti.... ed era come se niente potesse cambiare le cose... e poi... poi ci siamo allontanati, non so per colpa di di... forse per colpa mia... ma è successo... e oggi mi manchi... guardarti in mezzo ai nostri amici e non ritrovare quello sguardo complice mi ferisce mi fa sentire sola tra mille volti amici, tra mille sorrisi io continuo a sentirmi sola... Vorrei Ritrovare quella complicità di un tempo quel ridere per niente e quell'abbraccio che tra noi valeva più di mille parole... Perdere l'amante nn mi ha ferito quanto mi ha segnato perdere l'amico... oggi scrivo in questa pagina i miei pensieri e le mie paure perchè so che nn le leggerai... Mi MaNchi vorrei trovare il coraggio per dirtelo...ma la voce mi si blocca in gola e un vento gelido continua ad entrarmi dentro...! E intanto la mia lotta alla bilancia continua... peso 54 chili... troppi per me... e anche oggi devo restare sulle 400 kcl... avevo lasciato da parte la mia amica "Ana" che mi ha accompagnata per tanto tempo e adesso la sento dinuovo vicina... non so perchè ma L'immagine riflessa nello specchio quell'immagine che piace a tutti a me fa schifo.... mi mancano i miai 45 chili.... Ma tornaranno! NESSUNO PUO' FARMI CAMBIARE IDEA SU QUESTO quindi non provateci...Grazie!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ho visto che c'è un'altra ragazza con il nome molto simile... tu sicuramente pensavi di parlare con lei! Cmq BenVeNuta Nel mio Blog ho iniziato a scriverlo da pochissimo... Spero di trovare in te e in altre ragazze pesone che possano capire me e il mio modo un pò strano di vedere la vita! a presto

    RispondiElimina
  3. X°D è vero!!! Adesso c'ho fatto caso, stesso nome ma tutto in minuscolo ^^" sorry.
    Ti capisco, e cavoli se ti capisco! ç_ç sono nella stessa situazione anch'io cmq. 53 Kg,e quei jeans taglia 42 =_=
    E pensare che l'estate scorsa era tutto così bello e diverso....
    Vabbeh, non disperiamoci, riusciremo a risollevarci, ne sono certa.
    Un' abbraccio!

    RispondiElimina