lunedì 9 novembre 2009

Forza di Volontà!

C. caffè
M. aria
P. 150 grammi Zucchine+100 grammi patate...il tutto bollito ZeRo Olio Naturalmente + mezza mela totale 163 kcl
E per oggi può anche bastare.... devo recuperare le calorie assunte con la cena di ieri... mi aspetta una giornata piena di cose da fare e non sarà difficile Rinuciare alla merenda e alla cena e poi guardare le mie foto di un anno fa mi da la forza x vincere il senso di fame... Meglio in senso di fame ai SeNsi di colpa....!
Oggi vedrò LUI... cercherò il suo sguardo nello specchietto retrovisore e lo troverò come sempre tra l'indifferenza dei nostri amici che non capiscono e che non devono capire quale strano legame ci unisce...!

1 commento:

  1. C. Aria + un bicchiere di fragolino!
    Stamattina mi sento più forte di ieri... Ho IL CoNtRoLLo E NOn VoGLio PeRdeRlo...adesso inizia a sentirsi un pò la fame...Ma Passerà...sarà io CONTROLLARE LEI E No Lei A ConTroLLaRe Me.Questa è una sfida con me stessa e la VINCERO' !!!!

    RispondiElimina