lunedì 16 novembre 2009


Ho un vuoto dentro che non so come colmare.... per non parlare del caos che c'è nella mia vita in questo stranissimo periodo... Ed io mi ritrovo ancora una volta In BiLiCo tra tutti i miei Vorrei...! e mi ritrovo sempre a pensare a C. Mi chiedo come ho fatto ad intripparmi, oggi ho scoperto di essere Gelosa di Lui, delle attenzione che dedica alle sue amiche, tra le quali naturalmente ci sono io, e non è perchè con me non lo fa, anzi, ma ho paura di affezionarmi, di illudermi, di stare male... Accendo il Pc la mattina ed il primo pensiero è vedere se C. ha lasciato un commento anche solo un "mi piace" sul mio profilo di facebook, Lo so è una cosa Stupida... Folle, ma è quello che faccio---> spero di vederlo nel weekend e chissà.... tutto può succedere___Aspettando Che questa settimana finisca...!

Nessun commento:

Posta un commento