mercoledì 18 novembre 2009


BuoNgiOrNo... Ieri seratina niente male con la mia tesorina, ViNo E Musica....! oggi il mio papino fa il compleanno e io in teoria dovrei essere costretta dai miei a pranzare, ma io già ho pensato a tutto ho tirato fuori il minestrone tanto amato.... =)) NieNte da Fare ci sono DenTro FiNo Al CoLLo...ANA è parte integrante di me, non so come farei in questo perioto Out della mia vita SeNza Di Lei... CoNceNtraRmi Su "ANA" è l'unica cosa che mi permette di Urlare in silenzio senza che gli altri mi sentano...Distogli i miei pensieri da C. Lui Continua a parlarmi della sua nuova fiamma e più passono i giorni più io Continuo a fare finta di niente... VoGlio Che C. Si viva questa cosa con lei serenamente...Non so perchè ma Non ho voglia di intromettermi aspetterò in silenzio il mio momento perchè sono sicura che arriverà....! Stamattina la mia colazione si è limitata ad un caffè amaro. PraNzo---> 150g minestrone 64 kcal+ 100g Funghi 15 Kcal= 79 kcal PuO' anDaRe bene... Ho scelto rimedi naturali.... Tisana lassativa alle erbe preparata dalla mia erborista___FuNziOna =) A Dopo BaMboLine.. vi aggiorno!
Le Mie GaMbe sonO anCorA troppO Grosse... è evidente dalla foto =(..... Ma MiGliOreRaNnO E SaRaNNo PeRfettE----> I LoVe Twiggy =)

2 commenti:

  1. Ciaaao, piacere, Mi sono permessa di aggiungermi fra i tuoi sostenitori =) Cmq bellissimo il blog e per quanto riguarda le tue gambe, sono molto meglio delle mie credimi! se hai voglia passa anche da me, io ti seguo e ti sono vicina in qualsiasi caso, continua così, stai facendo un ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  2. Ciao... per la serie "l'erba del vicino è sempre più verde!"! Un Abbraccio

    RispondiElimina