venerdì 20 novembre 2009

CaLma apparente.....

Inizio comunicandovi che la mia dieta procede bene... ieri sera minestrone e idem oggi a pranzo adesso caffè e sigarette mi aiutano a bloccare il senso di fame, anche se ormai non ho quasi mai crisi isteriche e non mi abbuffo da giorni... Oggi mi ha vista mia cugina e mi ha subito detto " stai dimagrendo a vista d'occhio, forse un pò troppo velocemente, ma mangi? Non mangi un cazzo vero?" e io dentro mi sono sentita rinascere la vocina mi ha detto "Brava hai visto cominciano a notarlo", ma lei con un mezzo sorriso ho risposto " Sono solo stressata, sai studio parecchio e anche C.mi sta rendendo nervosa!". Per il resto Calma piatta Anche se C. si sta riavvicinando__ Lo sento, e non è una semplice impressione, è così e lo conosco quindi lo so. Devo fare in modo di vederlo al più presto voglio guardarlo negli occhi e capire cos'è veramente D. per lui se una semplice storiella, come altre, o se c'è da preoccuparsi.... intanto i giorni passano e io continuo a rimanere Chiusa nel mio GUSCIO DI CARTAPESTA...! Stasera ApEriTiVo CoN Le SoLite SbAllate delle mie amike e Chissà potrebbe anche essere la sera giusta per pianificare un viaggetto antiStress x capodanno....! Intanto i Jeans mi vanno larghi li sento nn sono come qualche giorno fa e spero prima di NataLe di riuscire ad infilarmi tutti i miei vecchi pantaloni solo quando questo succederà la mia missione potrà dirsi Compiuta.... anche se so, e non mi illudo, che tutto questo finirà così.... continuerò a vedere il cibo con paura e questo un pò mi spaventa ma essere magra mi rende felice mi da quell'illusione che tutto in me è perfetto, anche se solo esteriormente, perchè dentro avrò sempre quello strano vuoto e quell'angoscia di deludere le persone che mi stanno accanto, succede sempre riesco sempre a deludere e ferire chi mi ama... ma non capisco il perchè a Volte penso che la mia Libertà e lo spirito libero che c'è dentro di me sfugga da ogni tipo di legame... boh forse un giorno troverò le risposte a tante domande! Adesso vado.... Vi abbaraccio tutte!

Nessun commento:

Posta un commento