mercoledì 11 novembre 2009

Tutto procede come volevo...il mio Autocontrollo va migliorando di giorno in giorno e da domani ho deciso di nutrirmi solo di insalata x una settimana, l'ho fatto per più di un anno, quindi non credo che mi verrà difficile raggiungere l'obiettivo... Non Mi sto pesando lo farò la prossima settimana voglio vedere l'ago della bilancia scendere notevolmente.... ! Oggi mi sento felice perchè il controllo sulla fame è stato raggiunto a pieni voti ma nello stesso tempo nella mia vita stanno succedendo cose strane, situazioni che si intrecciano e che mi rendono nervosa! 143 Kcl Oggi + un bicchiere (piccolo) di vino.... cmq siamo sotto le 200 kcl Buono direi!
Adesso vado... Stasera Seratina FiLm...! BaCi a tutti voi che passerete di qui stasera....

Nessun commento:

Posta un commento