lunedì 16 novembre 2009

Stupida!

SeRata DeciSaMeNte Di MerDa.... e adesso questa D. Chi CaZzo è??? perchè riesco sempre a farmi del male...? Domanda alla quale naturalmente non so dare risposta. Ma si può essere così stupida? non so perchè ma io mi sento veramente una stupida... mi sono illusa o forse no... boh CaOs e ConfuSioNe neLLa Mia Mente.... Adesso dEvo AnChe DaRgli CoNsiGli--->Non Ci PoSso CreDere -.-'' AlluCiNaNte Ma VeRo! DoVrei anChe ammettere che qualche errore l'ho commesso anch'io... Cioè nOn mi soNo mai esposta e se l'ho fatto ho sempre mantenuto la discussione in toni scherZosi...forse solo per paura---> SoNo Una Stupida... penso sempre che debbano essere gli altri a fare il primo passo mentre a volte allontano solo le persone a cui tengo veramente! Ho troppe cose a cui pensare e su cui concentrarmi.... i miei studi, gli esami imminenti mi rendono parecchio nervosa e anche me stessa....sono concentrata su me stessa adesso--->sulla strada verso la perfezione FiSiCa e NoN solo a qualcosa devi rinunciare Ma Non è lui quello a cui vorrei rinunciare e invece è lui che sto sacrificando... con il mio comportamento da AmiCa lo sto peRdendo e nOn voglio che succeda... ma NoN so coSa Fare!

Nessun commento:

Posta un commento