giovedì 26 novembre 2009

SfOgo!

Vado dritta per la mia strada mentre l'asfalto dietro di me crolla e ingoia tutto quello che siamo stati tutto quello che faceva parte della mia vita... da quando Ana è nuovamente al mio fianco la mia vita ha subito cambiamenti notevoli. Mi sveglio la mattina con in mente un pensiero fisso "nOn vorrai fare colazione...oggi devo mangiare il meno possibile"__ ma questo buco nero che si è aperto nella mia vita come lo dovrò colmare nOn lo so... I miss yOu ogni giorno di più, ho fallito anche con te... nOn fallirò con me stessa,penso, non devo fallire con me stessa___ il mio corpo, la sua perfezione, le sentire mie ossa finalmente sotto le dita è l'unica cosa che conta! Oggi passerò il resto della giornata fuori casa___ lo studio mi aiuta a nOn pensare! I LoVe AiR__I LoVe Skinny__ I LoVe Me-->(Forse tra qualche chilo in menO!) ho deluso sempre tutti nOn deluder me stessa... ridarò al mio corpo la sua forma perfetta e a me la gioia di guardarmi allo specchio!

5 commenti:

  1. Hi su col morale, non ci conosciamo bene ma ti capisco gioiaaa, se è questo quelloche vuoi lo otterrai! Coraggio io passo la maggior parte della mia vità con le lacrime agli occhi, a piangere :,( Cado mille volte emille volte ancora e mi rialzo ma le ferite rimangono. Ma ana è con noi adesso, nulla sarà più come prima, buona fortuna un bacio Sara.

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata dal mio blog, ora mi aggiungo al tuo che è proprio carino! Anche io ho ripreso da (relativamente) poco con Ana, quindi in bocca al lupo! E capisco il vuoto che ti ha lasciato l'abbandono di quella persona speciale...l'ho provato anche io, purtroppo, tempo fa...e ancora a volte fa male...
    a presto cara,
    un bacio ;D

    RispondiElimina
  3. Ehi principesse..... bongiOrno! gRaZie x essere passate dal mio blog, grazie x il sostegno e x l'affetto che mi dimostrate! nOn so CoSa faRe con LUI penso che tornare sui miei passi e sottopormi al rischio di un rifiuto mi distruggerebbe..... ma nache stare così con quest'Ansia FoRte nOn è il massimo! DeCiderò il da farsi al + presto....... Confusa!

    RispondiElimina
  4. tesoro...+ da un pò che nn ci sentiamo come va? qui tutto come al solito, mi dispiace tantissimo per te...capisco la tua situazione...ma sei forte e riuscirai a superare anche questo!!

    RispondiElimina
  5. Mon AmOuR___ E Va tutto Come sempre naturalmente comprensivo di ansia fOrte e stress! ma Si Va aVanti... c sent su msn appena possibile e parliamo meglio Un abbarccio!

    RispondiElimina