sabato 7 novembre 2009

Pioggia

PioVe... la pioggia è fitta e rumorosa e io da dietro i vetri la osservo e la mente viaggia tra i miei pensieri... e si sofferma sempre sullo stesso! Vorrei tanto capire perchè in questo periodo mi giri sempre in mente, sarà che mi sento Vuota dentra e avrei bisogno di un abbraccio che mi faccia sentire tutto l'affetto di cui avrei bisogno.... Non riesco a volermi bene in questo strano periodo...odio essere intrappolata in questo corpo che da tempo nn sento più mio... ed io con i miei sbalzi d'umore ho imparato a canviverci è con questi chili che non imparerò mai a conviverci... ed anche se tutti vedono una bella ragazza io vedo solo i miei chili di troppo...54 kg... 9 di troppo.. e anche oggi mi sono Controllata a pranzo nn ho superato le 200 kcl e stasera "Aria".... è l'ora del caffè... a più tardi

2 commenti:

  1. tesoroo..finalmente riesco a scriverti anche qui. non preoccuparti questo periodo passerà, tutto sarà perfetto..il tuo corpo pian piano diverrà perfetto!!1 bacio enorme, a presto
    Skinny

    RispondiElimina
  2. Buongiorno tesoro... e si pian piano lo diventerà..deve diventarlo...e la mia forza di volontà mi darà il sostegno necessario x arrivare a essere ciò che voglio! Un BaCio Grande Ci sentiamo presto

    RispondiElimina