domenica 29 novembre 2009

MIA


Avevo giurato che "Mia" nOn mi avrebbe più rapita e invece oggi ho mangiato una piadina e poi non sono riuscita a nOn farlo... Via tutto::::: FuOri dal mio corpo e con il cibo è come se avessi mandato via un pò del groppone che pressa la mia anima! Le mie unghie ne risentono.... in modo paricolare quelle della mano destra.... non so perchè ho mangiato, non avevo fame, l'ho fatto perchè vomitare tutto mi avrebbe fatta sentire svuotata di tutto! odio il cibo, il mio corpo e tutti quelli che mi dicono "mangia:::: e mangia!". Il miO diGiuNo nOn ha funzionato... ma io nOn moLLo da domani guai a me se tocco cibo, stupido cibo....! SoNo stanca di me e dalla mia immagine in quel maledetto specchio...Vorrei solo chiudere gli occhi e svegliarmi non so quando in un mondo diverso da questo___ mi mancano così tante cose di quello che era la mia vita fino a un anno fa, gli amici, che nonostante non vedo come prima mi sono sempre vicini, Lui::::::: soprattutto Lui! a volte penso che MIA mi possa aiutare a mandare via anche la mia anima legata a Lui Ma è soLo una stupida illusione!

Nessun commento:

Posta un commento