venerdì 13 novembre 2009

in My heart

Oggi il my Diario Alimentare è piuttosto insignificante... 300 g (100 carote, 100Zucchine e 100 carciofi) Contare le calorie è praticamente quasi inutile Cmq non ho Superato le 60 Kcal... ma non è questo l'importante oggi___"Ieri sera... Che SeRa...RestAre tutto iL teMpO CoN te!" Fantasticamente due corpi che si uniscono.... FeLiCe di AvErti SeNtiTo MIO! E Si... più FeLiCe Che CoNfuSa penso a Lui Che dirvi di più nOn tRovO Le paRoLe, oGni SguArdO, oGni attiMo, oGni SorriSo e piccolo gesto mi haNNo fatta StaRe BeNe...pErChè un peZzettO DeL miO CuOre è SeMpRe StatO SuO! oggi quando l'ho visto era li che mi aspettava, ed stato come se il tempo non fosse mai TraScOrSo, baciNi RuBati attEnti a Non FaRci BeKKaRe DaGli Occhi InDiScReti Dei NostRi AmiCi... SoNo FeLiCe Oggi!

Nessun commento:

Posta un commento