giovedì 5 novembre 2009

La Giornata Inizia Con Un SORRISO!

Buongiorno a tutte.... Oggi per poco ho ritrovato il sorriso, un caffè con una persona per me importante mi ha regalato attimi,pochi, di serenità! La Guerra alle calorie continua... adesso non riesco a fare a meno di contare le calorie di tutto.... qualsiasi cosa io mangi so quante calorie contiene... Oggi Pesce spada 125 g Circa anche meno visto che il mio cane mi ha dato una mano a finirlo Kcl x 100g 118 in totale 147.5 kcl.... Mi sento una calcolatrice... Ma SoNo Contenta perchè ho il controllo di tutto... più passano i giorni e più mi sento bene con me stessa e i 45 chili mi sembrano sempre più vicini..Ho iL CoNtRoLLo della situazione e la mia Forza di volontà aumenta di giorno in giorno....! Capisco Che posso sembrane una Fanatica.... Ma L'immagine è tutto, per me la mia immagine riflessa nello specchio è tutto... E' FoNdaMeNtaLe! Cmq sono contenta di come sto gestendo le mie abitudini alimentari e la bilancia mi da ragione...! BaCi a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento