sabato 14 novembre 2009

Leggera leggera....

Il sole illumina tutto... tranne me, ho paura che gli altri riescano a vedere quello che si nasconte dietro quel sorriso che mi sono cucita addosso, paura che chi mi conosce bene riesca a vedere quella tristezza e quel malessere profondo che solo io posso capire... Loro non capirebbero! Adesso mi sento forte perchè riesco a controllare ogni singolo istante della mia vita... ieri si sono accorti che sono più magra "stai dimagrando a vista d'occhio...." questo il Commento, seguito da un "Non ti combinare nuovamente 45 chili perchè non stavi x niente bene...!" ed io con un sorriso mi sono avvalsa della facoltà di non rispondere, annuivo quasi come se gli dessi ragione, ma in fondo non li stavo ascoltando... il mio obiettivo è proprio quello, essere magra per me è tutto, perchè la l'iimagine, per quanto possiamo fingere che non sia così, E' tutto... ! Ho parlato Nuovamente con "woman in the mirror" e questa volta le ho detto che è stata brava perchè finchè l'ago della bilancia continuerà a scendere non potrei fare diversamente...! E anche oggi non ho superato le 70 Kcal a pranzo... è stato facile, anche se gli sguardi dei miei genitori cominciano ad essere insistenti... ma non posso fare altro la mia felicità dipende dal mio AutoCoNtRoLLO....dipende tutto da li più perdo peso e più mi sento forte e sicura di me... ormai il periodo duro è stato superato a pieni voti, gli attacchi di fame ormai mi fanno visita raramente e quando succede la paura di prendere anche 100 grammi è più forte della fame... SoNo FiEra Di Me Stessa! I LoVe Air! Comincio a sentire le ossa del bacino che sporgono.... I LoVe AiR!

Nessun commento:

Posta un commento