martedì 24 novembre 2009

Questa è per te... (proprio perchè so che non leggerai mai)


Sigaretta time... ho riletto le nostre conversazioni di qualche mese fa, mi viene ancora la pelle d'oca, mi sono tornati in mente tutti i momenti insieme... nOn sei+mio.. soNo soLo una stupida__la solita stupida__ti ho cacciato io dalla mia vita, ho fatto in modo che tu mi odiassi e adesso che mi manchi posso solo prendermela con me stessa, con la mia superficialità, con la mia voglia di libertà, con la mia paura di legarmi... mi dovrei guardare dentro x una volta... ed è quello che sto facendo___ho paura di fare cazzate__io faccio sempre cazzate__ e intanto la mia vita e le tua continuano ad andare aventi su due binari che,forse, nOn si incontrerannO mai! Avrei tanta voglia di abbracciarti, di sentirmi protetta, di guardarti negli occhi e sentire ancora quel calore che solo tu sapevi trasmettermi...! Eri tutto quello che una ragazza poteva desiderare di avere...ed io che ho fatto? ti ho cacciato via dalla mia vita anche in malo modo... le decisioni che prendo sono sempre quelle sbagliate, ma come faccio a deludere sempre tutti... sono una povera cretina e merito questo__di sentire il gelo della solitudine, e il dolore che provaca il silenzio della tua mancanza che urla dentro di me__! torno a studiare la malinconia sta diventando troppa!

MI MANCHI
mi manca tutto di Noi
Chissà forse chiamerai...
...sono sicura che a me ci pensi
ognitanto!
I MISS YOU__YOU ARE MY OPPORTUNITY...

3 commenti:

  1. senti, ma se sei stata tu a cacciarlo dalla tua vita (e pure in malo modo, dici..) perché NON LO CHIAMI TU? forse sei tu che dovresti, e potresti, fare un passo indietro.. cioè verso di lui.

    RispondiElimina
  2. Ciao... iO sono una ragazza INSTABILE, CapRiCcIOSA e non è giusto che io mi intrometta nella sua vita, lui sta cercando di andare avanti con un'altra persona e non ho voglia di mettermi in mezzo.... forse ho solo paura di me stessa.... boh chissà forse troverò il coraggio un giorno...

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo... pochi giorni fa è stato il suo comleanno e io ho deciso di chiamarlo. era stupito non si aspettava la mia telefonata...Quando gli ho detto "hO sapUtO che sei fidanzato" lui mi ha risp "fidanzato.....diciamo di si, non proprio, non voglio correre!" ma a me gli amici in comune mi hanno detto diversamente, non ha voluto dirlo a me, forse xchè anche xlui la nostra non è una storia chiusa..... ma non so..

    RispondiElimina