sabato 5 dicembre 2009

ANA è parte di me!


sono passati un paio di giorni da quando ho scritto l'ultima volta e tutto procede bene.....oggi Giornata decisamente positiva..... in questi giorni ho mangiato praticamente nulla! oggi solo 3 biscotti con un caffè alle 15:00 e stasera "AriA"___ ho provato un vecchi Jeans nOn si può capire quanto sono stata contenta di indossarlo sono veramente felice la mia vita sta cominciando a sorridermi nuovamente, certo da un punto di vista fisico non mi sento una "forza" un pò debole e i mal di testa mi fanno spesso visita, ma non mi importa molto, ANA è qui vicina a me mi da la forza per resistere a questi pikkoli inconvenienti! qualche giorno fa è stato il mio compleanno.... ho indossato un vestitino nero, quando sono arrivata al bar un mio amico ha detto agli altri "ma avete visto quanto è dimagrita.... adesso basta xò" e io pensavo " Certo sicuramente---- ma che site pazzi! ancora la stada da fare è lunga" anche ieri sera in una discoteca ho salutato una ragazza che nn vedevo da un pò e lei mi guardava in modo sbalordito e mi ha detto "Sai non ti avvo riconoscita sei parecchio dimagrita" nOn si può capire quanto fotre è stata la sensazione di benessere e felicità che ho sentito ascoltando quelle parole!
C'è anche un'altra notizia positiva... ho sentito suonare il cell oggi...era LUI non riuscivo a credere a quello che i miei occhi vedevano, guardavo lo schermo del cellulare e sorridevo, cmq 23 minuti di telefonata parlando di tutto.... post tel è arrivato un sms "mi ha fatto piacere parlare un pò con te nonostante tutto ti voglio bene ci sentiamo presto baci"___ Lun Lo vedrò.... un pò di panico c'è ma in fondo sono FeLiCe nOn riesco ad immaginare la sua faccia quando mi vedrà___ ! nOn mi sono pesata__ non ho il coraggio.... cmq mi sento + leggera ma aspetto che passi il ponte.giorno sveleremo il segreto sul peso speriamo bene principesse---- Un abbraccio a tutte

4 commenti:

  1. un abbraccio anche a te! buona domenica!
    e anche se un pò in ritardo... tanti auguri di buon compleanno!

    RispondiElimina
  2. GraZie tesoro. ti lascio il mio contatto msn firefairy83@hotmail.it se ti va aggiungimi... avere qualcuno con cui parlare che ti capisce senza giudicarti serve! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. bel blog =) mi sono aggiunta ai lettori fissi........spero lo faccia anke tu un bacio .......ti aggiungo su msn

    RispondiElimina
  4. aggiungimi ti aspetto su msn___ lasciami un messaggio x farmi capire che sei tu__ un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina