giovedì 17 dicembre 2009

SenZa Fine...

Ca**O sono intappolata in questi maledetti 50 chili che non vogliono andare via___ vorrei essere alta 1.50 almeno sarebbe + facile raggiungere il mio peso ideale (naturalmente ideale x me)__sembrerà strano ma odio essere una ragazza di media statura 1.67 circa, naturalmente questo fa notare di + la magrezza ma complica un pò le cose... oggi 150g di funghi 23cal e un pò di rucola condita con solo aceto___ stasera usciro' con una mia amica e naturalmente le dirò di avere già cenato..... lei vuole ingrassare si vede troppo magra -.-'' e io non capisco come si possa desiderare di ingrassare, il cibo è il mio peggior nemico e ingrassare la mia + grande paura, non siamo tutte uguali e il mondo è bello perchè è vario, io la guardo e adesso che ha preso un paio di chili la vedo sformata, ma lei si vede bene ed io faccio finta di niente___ Per il resto tutto procede bene, LUI si fa sentire sempre i messaggi durante la giornata sono teneri e mi fanno capire che sono nei suoi pensieri, sono + tranquilla perchè lo sento vicino e perchè dalle sue parole so che io sono nel suo cuore, e sapere di non essere mai uscita mi da forza----Lei è con lui, questo è vero! ma x quanto ci resterà?... mi dispiace x lei perchè il suo tempo è finito....questo weekEnd lui sarà con me ed io farò il possibile per riprendermi quello che è stato mio___ non vedo l'ora di abbracciarlo forte vorrei riuscire a trasmettergli con un abbraccio tutto quello che ho dentro! ho deciso di preparare un album con tutte le nostre foto, sarà il mio regalo x lui e sono sicura lo stupirò___ speriamo bene! i crampi allo stomaco li sento solo al pensiero di trovarmelo davanti non voglio immaginare come starò quel giorno___ " Conto Le Ore che ci dividono...." Emozioni e ricordi mi tormentano! Ho superato un esame difficile all'università anche con un bel 28.... questo è l'unico aspetto positivo di questo periodo di CAOS mentale! Un abbraccio ragazze e grazie xchè sentirvi vicine mi da forza leggo tutti i vostri commenti e seguo i vostri blog GraZie mille!

3 commenti:

  1. tesoro bellissima l'idea del cd con le foto...sono sicura apprezzerà tantissimo!! per quanto riguarda il resto io sinceramente ti invidio, vorrei essere io alta quanto te...vedo cmq che tutto procede al meglio...un bacio immenso

    RispondiElimina
  2. il tuo obiettivo è più vicino di quel che sembra! devi pazientare solo un altro pò :)

    RispondiElimina
  3. =( si tesoro Lo so ma x te arrivare a 46 è + facile io devo considerare anche il peso in base all'altezza, ed è + complicato Ca**O uffinaaaaaaaaaaaaaaaaa! Nanà GraZie Mille x l'incoraggiamento siete tutte fantastiche!

    RispondiElimina