sabato 12 dicembre 2009

Ecciù__ uffina InfluenZa =(

Ecciù___ uffina Mi sento uno schifo, l'influenza mi sta mettendo K.O__ pranzo un pò di finocchi conditi con aceto e un quarto, anche di meno di cotoletta di pollo cotta al forno__ praticamente quasi nulla, nOn avevo nessuno stimolo di fame, ma se non avessi mangiato nn potevo prendere l'antibiotico e avrei rischiato di farmi salire la febbre, e adesso non posso permettermelo, ho un esame sett prossima__ mi sento come se avessi mangiato un bue___ VaffanCuLo maledetta influenza__fino A DOMANI THE CALDO E TISANA.... MI SENTO GIA' IN COLPA X QUEL PICCOLO E INSIGNIFICANTE QUARTINO DI COTOLETTA, FORSE STO ESAGERANDO___ VABBè IN OGNI CASO DA QUESTO MOMENTO GUAI A ME SE TOCCO CIBO! WEEEND ANCORA DA ORGANIZZARE---- VI AGGIORNO! =D SMACK =***

3 commenti:

  1. su su non sentirti in colpa, stai poco bene e devi prendere le medicine, quando starai meglio penserai a controllarti!

    RispondiElimina
  2. dai su ha ragione nanà.. stai male e devi assolutamente mangiare qualcosina...( e cmq la febbre fa sudare..=D )
    va beh dai.. rimettiti presto mi raccomando!! baci baci

    RispondiElimina
  3. ahahah "La febbre fa sudare:::::::!" ahahah Grazie Alessia x avermi fatta RiDeRe! E Si Ragazze fOrse Avete ragione......e Cmq devo xforza mangiare x prendere le medicine.....e Va bè spEro passi pRestO! Un AbbracciO e graZie =)

    RispondiElimina