giovedì 10 dicembre 2009

VERSO LA FELICITA'....

Buongiorno Principesse! non conosco nessuna di voi, so solo quello che voi scrivete nei vostri blog, e posso dire lo stesso su quanto voi conoscete me, ma la cosa strana e che sia io di voi che voi di me conosciamo le paure più grandi e i segreti che ci portiamo dentro, quella parte di noi che nascondiamo al resto del mondo...Forse sarà x questo che sento il bisogno di scrivere tutto quello che succede nella mia vita, perchè qui non vengo ne giudicata. Cominciamo dalla tanto attesa serata di lunedì, potrei scivere x ore, ma mi limiterò ad elencare i passaggi + importanti =)__ La Serata è trascorsa in modo piuttosto divertente; io e lui abbiamo ballato insieme x un pò e poi non ci siamo avvicinati molto l'uno all'altra... sapevo che in giro c'erano le amiche della sua girl e non volevo mettermi e metterlo in situazioni strane, il resto delle ore trascorse insieme è stato un incrocio continuo di sguardi senza dire mezza parola... in verità pensavo che lui non volessa dare modo agli altri di parlare e che cmq x una forma di rispetto nei confronti di lei aveva preferito mantenere le distnaze___ ieri ore 12.55 Sms sul telefonino -.- OpS----> E' Lui... mi ha sorpresa, il mess diceva: "Buongiorno cangurotta ahahah" =), il mio sorriso è esploso...dopo una serie di sms su Ca**ate varie mi ha telefonato__ telefonata incentrata sul fatto che lun e mart siamo stati lontani, mi ha chiesto xchè io nn sono andata in macchina con lui e perchè nn l'ho tenuto moto in considerazione, ed io gli ho detto la verità:.... doveva essere lui ad avvicinarsi visto che quello FIDANZATO è lui.... cmq Ci VedRemO questo weekend__soltanto io e lui =D SonO FeLiCe =D! UN'ALTRA IMPORTANTE NOVITA' è CHE IERI HO INDOSSATO IL FAMOSO JEANS DELLA KOKKA CHE VOLEVO METTERE A NATALE.... MI VA BENISSIMO... QUANDO HO VISTO CHE MI ENTRAVA ERO ANCORA PIù FELICE----PRIMA LA SUA TELEFONATA E POI IL JEANS----FANTASTICO NN C'è CHE DIRE::::::! ADESSO DEVO SOLO STRINGERE I DENTI E ANDARE AVANTI X LA MIA STRADA..... ANCORA QUALCHE CHILO E POI POTRO' DIRE DI AVERCELA FATTA___ CMQ HO RAGGIUNTO GIà UN PICCOLO TRAGUARDO! UN ABBRACCIO A TUTTE VI AGGIORNO! SMACK =***

9 commenti:

  1. ciao cara!
    sono contenta per te... anche se, spero non ti offenda se te lo dico, è giusto che tu esca con lui anche se è fidanzato?
    te lo dico, perchè a me è capitato che il mio ex ragazzo si vedesse con ragazze a cui piaceva...più volte... e la cosa mi ha fatto soffrire tantissimo!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Lui era iL mio fidanzato e lo è stato x 6 mesi e fino ad agosto era un tira e molla... e adesso è da 2 mesi che esce con questa tipa, Quindi io voglio vederlo e capire cosa vuole lui.... io nn voglio fare l'amante di nessuno io voglio riprendermi quello che era mio--- se lui pensa di fare di me la sua amnte ha sbagliato persona.. ma lui mi conosce e questo lo sa!

    RispondiElimina
  3. siamo stati insieme da gennaio a luglio e poi un mese di macello!

    RispondiElimina
  4. ah ecco... beh, spero che vada tutto bene! e che tu sia felice!

    RispondiElimina
  5. Grazie =)___ io sinceramente quando l'ho visto ho mantenuto le distanze proprio perchè lei esiste... e sinceramente non mi andava di andare in macchina con lui, ho pensato che nonostante tutto io dovevo risp la sua decisione di stare con lei___ nOn mi aspettavo mi chiamasse facendomi tutte quelle domande__ se non mi avesse chiamata lui sinceramente x rispetto anche di lei non penso la avrei chiamato.... la lui mi ha allungato una mano e x questo penso che ci pensi ancora a me perchè dovrei rinunciare a riprovarci.... scappo un bacio

    RispondiElimina
  6. spero tanto che si comporti bene... odio i ragazzi che si crogiolano in situazioni ambigue!

    RispondiElimina
  7. Esatto Lo spero anch'io... iO oDio Le situazioni ambigue! Incrocio le dita e aspetto___ nOn pOssO fAre AltrO!

    RispondiElimina
  8. tesoro...anche io sto vivendo una situazione simile alla tua!!ho cominciato da qualche settimana a frequentare un ragazzo già fidanzato!!la cosa orribile è che lui mi ha confessato solo dopo di esserlo!!io non so che fare...davvero...lui mi piace!! premetto che non è successo ancora niente tra noi, a me nn va!!se penso alla sua ragazza mi sento una merda!!help me...

    RispondiElimina
  9. Tesoro mi dispiace troppo immagino Che nOn sia una situazione facile.. cioè Lo so che nn lo è e ti capisco, Solo tu puoi sapere veramente quello che vuoi e se lui ti interessa veramente devi combattere x quello che vUoi___ ci sentiamo stasera via msn se ci sei___ UN ABBRACCIO FORTISSIMO SmaCk =**

    RispondiElimina