domenica 13 dicembre 2009

vOrrEi mA nOn pOssO!__ nOn pensarti!

||---> MIA<--|| oggi la giornata è stata caratterizzata da Lei............ ma nOn voglio parlarne sono NerVoSa nOn posso pensare a LUI con la tipa, mi sale l'ansia, e dopo una giornata di sms l'ultimo diceva "ti chiamo stasera quando arrivo a casa, sto andando a prendere la tipa!" OK la mia fOrZa si sta sgretolando come come cenere tra le dita__Mi MaNcA e Mi manca tutto di quello che siamo stati, le mie certezze crollano come palazzi sotto un bombardamento e mentre lui sarà con lei io sono qui a scrivere__ cOn le dita che toccano la mia gola mentre mi svuovto dei pan di stella spero anche un pò di questi Cattivi pensieri! ma niente loro restano li non mi mollano un secondo.......... Baglioni cantava " avrai avrai avrai la stessa mia triste speranza___!" ed io mi chiedo chissà se anche lui starà pensando a me__iO credo proprio di si e solo questo labile pensiero mi tira un pò su il morale::::::::::: Che PeRiOdo Di MerDa!
"Lo sguardo stretto mio su quella tua fotografia Con l’inquietudine che c’è nel mio silenzio senza te
Che allunga gli attimi" gigi d'alessio

NON HO POTUTO RESISTERE HO DOVUTO DIRVELO SUBITO.... UN ALTRO DEI MIEI ADORATI JEANS MI VA A PENNELLO.. NoN CI POSSO QUASI CREDERE "FELICITA' E SGOMENTO!".. LI INDOSSO STASERA X ANDARE AL PUB CON I MIEI AMICI..... IL MIO SOLITO "BRUCIORE DI STOMACO" MI AIUTERA' AD EVITARE TROPPE DOMANDE SUL PERCHè IL MIO PIATTO SARà VUOTO E LE LORO CONTINUE PREDICHE SUL NON DIMENTICAMERMI COM'ERO E SU QUANTO STAVO MALE QUANDO IL MIO CORPO E QUELLO DI UNO SCHELETRO ERANO PRTAICAMENTE IDENTICI... COME MI SENTIVO BENE IO INVECE CON LE MIE OSSA SPORGENTI..........TORNERò QUELLA!__ BERRò UNA BIRRA E ZERO CIBO__ DOMANI CICLETTE E UN Pò DI CORSA MI AIUTERANNO AD ELIMINARE LE CALORIE ASSUNTE CON L'ALCOL DI QUESTI GIORNI! BUONA SERATA PRINCIPESSE___ VI AGGIORNO + TARDI!

9 commenti:

  1. ma questo è uno stronzo!
    non permettere nè a lui nè a te stessa di farti del male!

    RispondiElimina
  2. io e lui non viviamo nella stessa città, cioè ci divide un'ora di macchina, fino a quando nn lo verdo' e non ci avrò parlato a 4 occhi non posso fare niente___ IO MI RIPRENDERO' QUELLO CHE ERA MIO, COSTI QUEL CHE COSTI, NON GLI PERMETTERO' DI FERIRMI MA SE NON CI PARLO NON POSSO NEANCHE PRETENDERE NIENTE QUESTO è INEVITABILE, L'HO LASCIATO IO, L'HO FERITO, MI SONO COMPORTATA COME UNA STRONZA NON POSSO PRETENDERE NIENTE CREDIMI SE LO DICO.... MA LUI TORNERA' AD ESSERE COSA MIA! =D

    RispondiElimina
  3. firefairy83@hotmail.it se vuoi aggiungimi è il mio contatto pro-Ana da li potremo parlare meglio un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. mi dispiace sentirti così giù, davvero.
    sò cosa stai provando perchè mi rivedo nelle tue parole e ti capisco..

    un'abbraccio, forza...

    RispondiElimina
  5. periodo decisamente di me**A! anche se oggi qualche sms mi ha tirata un pò su di morale__speriamo bene! GRAZIE A TUTTE X LE PAROLE DI CONFORTO.......

    RispondiElimina
  6. tesoro...mi dispiace tantissimo.immagino davvero quanto sia difficle reggere questa situazione!! ma tu sei forte e troverai la forza per risolvere tutto...1 bacio grande e nn esitare a contattarmi

    RispondiElimina
  7. nOn sono entrata su msn con quel contatto::::: spero di sentirti presto così t aggiorno sulla situazione ahahah! mi raccomando adesso che vai a casa___ capisci a me! in bocca al lupo pupa ci sentiamo prestissimo! un bacio grande

    RispondiElimina
  8. sì infatti..ihih sn appena tornata a casa...prevedo danni in vista!!!:) certo che ti terrò aggiornata...crepi!!!!

    RispondiElimina
  9. __ TeSoRo iO i daNni In VistA Li PreVeDo x stasare =D è arrivato il grande giorno.... allucinante! sono emozionata,nanche fossi una ragazzina al primo appuntamento!__oggi finalmente lo vedrò ci aggiorniamo Kiss Kiss__

    RispondiElimina