lunedì 25 gennaio 2010

Ana.... verso la perfezione


Grazie a tutte voi per i commenti al mio post =) Anche voi mi siete mancate.... Inizio con il dirvi che ieri ho comprato un nuovo Jeans Taglia XS solo voi potete capire la gioia che ho provato =) mammaMia mi sento troppo bene finalmente mi sento IO! =) ho deciso di non pesarmi fino al 1 febbraio... tutti ormai vedono che sto dimagrendo e più gli amici mi dicono "mangia...." più io trovo la forza x resistere alle tentanzioni...sentire le mie ossicina sotto le dita non ha prezzo =)... Con LUI tutto va alla grande Finalmente è SOLO mio e lei fa parte del suo passato e anche questo forse mi sta rendendo forte__ Ma Ana è Parte di me e Lei è l'unica che mi capisce e mi frena ogni volta che sto x cedere alle tentazioni...! iL programma x la giornata è di restare sulle 200 Kcal e penso proprio che non avrò grandi problemi a riuscirci... ormai Ci sono troppo dentro! mi guardo allo specchio e mi vedo sempre troppo grassa nonostante la xs mi vada benissimo... ma è normale che sia così... CazzO questa è l'unica cosa che mi stressa di tutto questo il vedermi grassa e vestire una xs... ma va bè sentire le mie ossa mi farà rendere conto che ANA funziona...! Principesse sono tornata e adesso non andrò via.... Ci sentiamo Presto!
X Skinny.... Anche tu mi sei mancata finalmente siamo nuovamente tutte Qui! BaCi BacI a più Tardi!

3 commenti:

  1. bravaaa!!
    ce la possiamo fare a ritornare noi stesse nel corpo che cerchiamo da sempre!!!bacio

    RispondiElimina
  2. tesoro che invidia! io porto una 44 da una 54 che portavo^^ e un emozione vedere le ossa anche se io le vedo poco:S ma ci arrivero pure io! ti ammiro.. passa dal mio blog^^ basini

    RispondiElimina
  3. Principesse buongiorno..... iL corpo che cerchiamo da Sempre è più vicino di quanto pensiamo, e dopo la fatica dei primi giorni la sensazione di leggerezza ci ripagherà...! In bocca al lupo e nOn mOllate... Grazie x i commenti a presto

    RispondiElimina