venerdì 6 agosto 2010

cattivi pensieri

Cosa devo fare non lo so.... eccomi nuovamente qui, di nuovo risucchiata da tutto questo.... distrutta dall'ansia che mi assale ogni volta che devo uscire di casa.vedere gente mi fa sentire male....! sono stata fino a pochi minuti in bagno ovviamente ho vomitato ancora.... amo la vita, la musica, il divertimento, adoro la mia famiglia e i miei amici e il mio fidanzato è il centro della mia....ottimi voti all'università e una vita apparentemente serena.... ma io non riesco ad amare me stessa....! Questa è la vita c'è chi ha tutto e non gli basta, come me, e che va alla ricerca di una perfezione che forse non esiste,,,,,, sembrerà stupid dirlo..... ma solo essendo magra riesco ad essere felice.... lo ero con i miei 45 chili che mi davano una stana felicità.... potro sembrare pazza ma è l'unica cosa che voglio.... essere quella che ero.... voglio ritrovare me stessa.... questo è un nuovo inizio dritta verso la meta!

Nessun commento:

Posta un commento