lunedì 9 agosto 2010

Dolce Vita **

BONJOUR....! iniziamo da ieri pomeriggio....una parola sola rende bene l'idea di cos'è stato il pomeriggio di ieri "Inimitabile" house music, cocktaiL, amici.... abbiamo ballato tutto il pomeriggio.... flash assurdi e troppe risate... i miei amici sono i migliori che io potessi mai avere.... mi fanno tornare il sorriso in ogni occasione e ieri è stato così....! Un concentrato di energia e divertimento in un caldo pomeriggio di mezza estate....! stamattina mi sono svegliata con una strana AnSia..... boh! come se dovesse succeere qualcosa, ma non per forza cattive notizie..... non so ho una strana sensazione....! vi aggiorno più tardi....ieri dopo aver digiunato praticamente tutto il giorno alle 3.00 di notte panino x tamponare l'alcol... l'ho preso crudo e funghi...quindi cmq abbastanza leggero e ovviamente ne ho mangiato metà...direi bene anche xchè arrivata a casa ho preso la mia tisana lassativa (doppia) =)))....! Ma oggi e un altro giorno e chissà cosa accdrà speriamo bene confido nella mia forza di volontà, che sembra essersi risvegliata da un periodo di letargo.... ma non vorrei cantare vittoria troppo presto..... !

Nessun commento:

Posta un commento