domenica 8 agosto 2010

dOmeNica.... I LoVe dOlce VitA

----> Domenica pomeriggio.... aspetto la mia amichetta per un pomeriggio di cocktail e music in un lido della riviera... eh si "I LoVe DoLce VitA" ;) <---- mi sento a mille oggi, ma non mi faccio troppe illusini x una ragazza come me è normale essere un giorno in paradiso e un altro all'inferno.... mi sembra così strano scrivere "per una come me".... ma in fondo è vero, ho le sembianze di una ragazza normale ma in realtà dentro di me convivono due persone.... nessuno sa cosa mi gira in realtà in testa nessuno dovrà mai capire i miei momenti no, tutte quelle volte che mi sento inadeguata, grassa, brutta, perennemente in conflitto con quei chili di troppo che se x qualcuno sono quasi insignificanti x me sono una prigione.... ok avrò anche un peso normale rispetto a molti altri ma non è così x me.... io rivoglio il mio corpo, le mie ossa..... e tutte le volte che qualcuno mi dice "finalmente hai preso un paio di chili.... adesso si che stai bene.... quando eri pelle e ossa sembravi malata...." -.-'''''''' = TrageDiaaaaa! ma quale malata.....! io stavo benissimo con me stessa.... Oh My god ho ricominciato con i miei sfoghi.... solo qui posso esprime tutta me stessa.... la vera me stessa....!
ESCO PRINCIPESSE..... VI AGGIORNERO' PRESTO DA QUANDO HO RICOMINCIATO A SCRIVERE MI SENTO MEGLIO.... PIù MOTIVATA PIù FORTE!

Nessun commento:

Posta un commento