sabato 7 agosto 2010

....L'inizio....

BuonaSera.....! giornata decisamente positiva.... cioè positiva rispetto all'ansia che ha caratterizzto gli scorsi giorni....a pranzo ho mangiato 2 polpette(MIA) e poi mareeeee bene....pochi minuti fa insalata verde con mezzo panino integrale.... non ho calcolato le calorie ma cmq ho mangiato poco e soprattutto post cena niente Mia.... :) domani nuovo obiettivo Niente slanci affettusi con il wc....! già oggi è andata bene, cioè se nn avessi vomitato il pranzo sarebbe andata meglio ma cmq sono già un passettino avanti.... anche al bar mezzo freddo senza panna e senza sensi di colpa ovviamente! Ieri serata veramente carina con il mio fidanzato e il resto dell'allegra compagnia....mi sono proprio divertita senza pensare troppo a chili calorie a ansie varie..... sto preparando la mia dieta settimanalmente tenendo conto di quanto disposto dall'ABC.... vedremo cmq nn supererò le 600 Kcal che già solo a leggerlo il numero 600 mi mette ansia.....! BuOna SeRata Principessine.... kisses

Nessun commento:

Posta un commento