domenica 8 agosto 2010

"parliamo sempre degli altri e non parliamo mai di noi....!" la discussione ebbe inizio cosi.... eh si! e si è conclusa con un enorme sorriso e con un "mi hai stravolto la vita come un uragano...!" stamttina mi sono svegliata con uno strano sorriso... per la prima volta dopo due mesi ho visto nei suoi occhi la mia stessa voglia che questa storia iniziata tra notti magiche e odore d'abbronzante non finisca con l'arrivo dell pioggia e di quell'odore di terra bagnata che caratterizza l'autunno... LUI è PARTE DI ME___ è ARRIVATO NELLA MIA VITA STRAVOLGENDO TUTTI I PROGRAMMI E CAMBIANDO TOTALMENTE LE PROSPETTIVE FUTURE....! il mio sorriso è diventato più smagliante quando salita sulla bilancia pochi minuti fa ho scoperto di essere un chilo in meno.... (quasi un chilo 800 grammi....) che dire, non è tanto, x me poi che di calcoli di calorie sono un'esperta non è quasi niente.... ma è già un passo avanti.... il blocco del mio metabolismo al momento non è più un problema....! le discussioni a casa sono all'ordine del giorno.... su tutto... sul cibo... sull'università.... sulla mia strafottenza.... mio padre mi ha nascosto anche le chiavi della macchina lasciandomi a piedi x l'intera domenica.... allucinante.... ma cmq a questo penserò dopo.... adesso sto pensando a sistemare la mia dieta----- cioè a farmi uno schemino settimanale da seguire almeno x le prime settimane mi sarà utile....! adesso vedo a buttarmi sul letto... relax x un pò ci vuole aspettando il mio fidanzato....! baci pupe....! il mio menù del giorno???? al momento 2 caffè, amari ovviamente :)

Nessun commento:

Posta un commento