martedì 10 agosto 2010

pensieri, ansie, ricordi...

h: 21.50.... pronta x uscire... fumo una sigaretta e penso... penso a talmente tante cose che il cervello sembra scoppiarmi....oggi giornata un pò giù di tono, sono stata tutto il giorno a casa...anzi tutto il pomeriggio, a dire la verità ho dormito fino alle 20.00, dopo il brusco risveglio alle 8.00 avevo bisogno di riposo.... Pranzo Niente di troppo calorico ma Mia mi ha travolto, i lassativi di ieri sera hanno fatto effetto (almeno questo va bene....) stasera carote condite con aceto balsamico.... speriamo bene x domani....! penso a lui e mi sento meno sola, lui mi ama così tanto....e io? iO non riesco ad amare me stessa neanche x un 10% rispetto a quanto lui ama me.... che strano.... eppure è così___la mia testa è una confusione di pensieri, calcoli e minchiate varie che se un giorno mi stancano il giorno dopo sono tutto quello che mi serve x andare avanti un giorno in più....! Penso a lei... a lei che non c'è più, che ha avuto il coraggio di compiere un gesto così estremo da non lasciare vie d'uscita, ed io mi sento così fortunata solo xchè non ci ho mai pensato.... mi manca tutto di lei, i suoi occhi, la sua voce, tornare dai vecchi amici mi mette ansia perchè so che lei non ci sarà.... è stato un duro colpo da superare, anche solo da capire.... chissà quanta sofferenza si è portata dentro e chissà x quanto tempo senza dire niente a nessuno... ricordo ogni discussione fatta ogni parola detta...adesso mi è rimasto solo il suo ricordo....! Mi manChi CaZzO___ma come può la vita essere così ingiusta....!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento